mercoledì 9 marzo 2011

Dal mio tetto!

Qualcuno mi ha detto che non vede eternit in Sulbiate.
Eccolo! Io non ho la certezza che tutto sia eternit, ma allora facciamo il censimento secondo le norme della regione lombardia .
Qualcuno mi ha detto di lasciar perdere il problema dell'eternit perchè in fondo in fondo non ce ne è poi tanto!
Sono salito sul tetto di casa e non mi pare che di eternit ce ne sia proprio poco.
Qualcuno mi ha detto: "se il proprietario del tetto avesse delle difficoltà economiche"?
Le immagini mostrano dei capannoni, evidentemente li sotto si svolge una attività imprenditoriale, per la maggior parte non sono case private.
Guardiamo in faccia la realtà! L'aminato è tra noi, tra i nostri figli, nel nostro centro abitato. Non facciamo gli struzzi e comportiamoci da paese civile.

Nota 1: Il titolo del post è: "dal mio tetto". Se fosse stato "da google earth" probabilmnete le foto sarebbero state così tante da non poterle inserire.
Nota 2: Dalle foto si vede molto aminato ma pochi impianti solari termici o fotovoltaici),  in verità uno era ai miei piedi.
Nota 3: Tre amministrazioni fa è stata messa l'antenna che vedete grazie ad un decreto anticostituzionale dell'allora ministro Gasparri.
Due amministrazioni fa è stato promessa la sua rimozione.
Anche questa amministrazione ha promesso la sua rimozione!




Nessun commento:

Posta un commento