lunedì 2 settembre 2013

Perchè Sulbiate non c'é?

Ecco la prima pagina del manifesto dei sindaci per la legalità contro il gioco d'azzardo.


Per leggere il manifesto clicca qui

Non è una cosa da poco, basta scorrere la lista dei soli sindaci lombardi che hanno aderito:

Abbiategrasso (MI) Curno (BG) Pessano con Bornago (MI)
Albino (BG) Curtatone (MN) Pieve Fissiraga (LO)
Albizzate (VA) Desio (MB) Pioltello (MI)
Alzano Lombardo (BG) Dovera (CR) Piuro (SO)
Ardesio (BG) Dresano (MI) Pogliano Milanese (MI)
Azzano San Paolo (BG) Fiesco (CR) Ponte Lambro (CO)
Azzate (VA) Gazzada Schianno (VA) Pontirolo Nuovo (BG)
Azzone (BG) Genivolta (CR) Porto Mantovano (MN)
Bagnolo Mella (BS) Gordona (SO) Prata Camportaccio (SO)
Barlassina (MB) Gromo (BG) Pregnana Milanese (MI)
Barzago (LC) Imbersago (LC) Prevalle (BS)
Barzanò (LC)  Ispra (VA) Rescaldina (MI)
Bergamo (BG) Lacchiarella (MI) Rezzato (BS)
Binasco (MI) Lentate sul Seveso (MB) Rho (MI)
Bollate (MI) Lecco Rivolta d’Adda (CR)
Borghetto Lodigiano (LO) Liscate (MI) Romanengo (CR)
Bresso (MI) Lissone (MB) Roncadelle (BS)
Bulciago (LC) Lonate Pozzolo (VA) Samarate (VA)
Cadorago (CO) Madesimo (SO) Samolaco (SO)
Camisano (CR) Magenta (MI) San Donato Milanese (MI)
Campodolcino (SO) Malegno (BS) San Giacomo Filippo (SO)
Canegrate (MI) Mandello del Lario (LC) San Giorgio di Mantova (MN)
Capriano del Colle (BS) Marcignago (PV) San Giuliano Milanese (MI)
Cardano al Campo (VA) Melegnano (MI) Sant’Angelo Lodigiano (LO)
Carpiano (MI) Menarola (SO) Seregno (MB)
Casale Cremasco Vidolasco (CR) Mese (SO) Sesto San Giovanni (MI)
Casatenovo (LC) Mesero (MI) Settala (MI)
Casei Gerola (PV) Mezzago (MB) Settimo Milanese (MI)
Caselle Lurani (LO) Milano Sirtori (LC)
Cassago Brianza (LC) Missaglia (LC) Spino d’Adda (CR)
Cassano Magnago (VA) Monticello Brianza (LC) Suzzara (MN)
Castelleone (CR) Monza Talamona (SO)
Castellanza (VA) Mornago (VA) Torlino Vimercati (CR)
Castiglione d’Adda (LO) Moscazzano (CR) Torre de’ Picenardi (CR)
Castione della Presolana (BG) Nova Milanese (MI) Treviolo (BG)
Cavenago in Brianza (MB) Novate Mezzola (SO) Valbondione (BG)
Cerete (BG) Novate Milanese (MI) Vaiano Cremasco (CR)
Cernusco lombardone (LC) Noviglio (MI) Vailate (CR)
Cernusco sul Naviglio (MI) Offanengo (CR) Valgoglio (BG)
Chiavenna (SO) Olgiate Molgora (LC) Vanzaghello (MI)
Cinisello Balsamo (MI) Osnago (LC) Vaprio d’Adda (MI)
Codogno (LO) Ossona (MI) Verceia (SO)
Cogliate (MB) Padenghe sul Garda (BS) Verano Brianza (MB)
Cologno Monzese (MI) Paderno Dugnano (MI) Vescovato (CR)
Paderno Franciacorta (BS) Viadana (MN)
Corbetta (MI) Paderno Ponchielli (CR) Viganò (LC)
Cormano (MI) Palazzolo Sull’Oglio (BS) Villa Chiavenna (SO)
Cornaredo (MI) Pandino (CR) Villanuova sul Clisi (BS)
Corsico (MI) Pantigliate (MI) Vimodrone (MI)
Cosio Valtellino (SO) Parabiago (MI) Visano (BS)
Crema (CR) Paullo (MI) Vittuone (MI)
Cremella (LC) Peschiera Borromeo (MI) Zeccone (PV)
Unione dei Comuni Lombarda della Valletta (Perego, Rovagnate, Santa Marie Hoè) Conferenza dei Sindaci ASL di Bergamo



Alcune domande a me stesso:

  • Perchè non  siamo nella lista?
  • Cosa hanno più di noi Osango, Treviolo o Imbersago?
  • Riteniamo che chi fa da se fa per tre?



1 commento:

  1. Perché si pensa che siano tutte cose di facciata. E poi un paese che non ha il wi fi quando mai arrivera primo in qualsiasi cosa .
    Cmunque viva l'oratorio e viva la parrocchia.

    RispondiElimina